Zimbra – Libra ESVA: perfetto servizio gestito

 

ilger.com, uno dei carrier maggiormente accreditati e affidabili a livello nazionale nell’offerta di servizi ad alto valore tecnologico, sceglie quotidianamente Libra ESVA in configurazione cluster da anteporre ai propri server Zimbra, per proteggere oltre 100.000 caselle di posta da spam, virus, phishing e malware di tipo “ZeroDay”.

Operativa dal 1998, ilger.com offre soluzioni tecnologiche e servizi ad aziende ed enti pubblici di qualunque dimensione.
Specializzata nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni informatiche ad alto valore tecnologico, ilger.com è riuscita a conquistare una posizione di merito sul mercato grazie anche al lavoro svolto sulla soluzione Zimbra e all’implementazione di Zimlet proprietarie.Con l’incremento del proprio parco clienti e l’aumentare delle minacce veicolate dalla posta elettronica, ilger.com ha deciso di ricercare una soluzione di email security da poter integrare nella propria offerta. Capacità di filtraggio, affidabilità, personalizzazione e scalabilità: questi sono stati gli elementi primari alla base della ricerca della soluzione.

Federico Germi, CEO & Founder di ilger.com, ha dichiarato: “[…]  Sin dall’inizio ero stato dell’idea di migliorare e potenziarne le performance in modo da garantire ai nostri Clienti maggiore sicurezza e affidabilità, ma la scelta del partner ideale non è stata facile. Abbiamo provato varie soluzioni anche molto titolate e alla fine Libra ESVA si è rivelata l’unica con tutti i crismi richiesti”.

Oggi ilger.com gestisce un carico di oltre 7 millioni di mail giornaliere, di cui più di 650mila bloccate per Spam e Virus, con prestazioni garantite da un cluster distribuito con virtual server.

 

Leggi il Case Study completo